Pavimentazioni
durabilità
facilità di montaggio
capacità drenante
costi contenuti
Pavimentazioni
L’utilizzo dei masselli autobloccanti in calcestruzzo è una soluzione di riferimento per quanto riguarda la pavimentazione di esterne per i seguenti motivi: la durabilità, l’economicità e la facilità di montaggio. I masselli autobloccanti hanno la capacità di adattarsi egregiamente a molteplici aree di intervento conservando la convenienza economica e prestazionale.
Le pavimentazioni in masselli in calcestruzzo autobloccanti trovano comunemente impiego in aree di sosta di autoveicoli e di mezzi pesanti, piazzali, nella pavimentazione di strade o aree soggette a traffico ecc..
In questi interventi l’utilizzo dei masselli ha mostrato una maggiore durabilità rispetto ad altri prodotti, ha permesso di ridurre l’impatto ambientale grazie alla permeabilità della superficie e alla loro caratteristica di scaldarsi di meno rispetto ad altri tipi di pavimentazione contribuendo al risparmio energetico per quanto riguarda i costi di condizionamento e di conseguenza contribuendo alla diminuzione dell’effetto serra.
Le tipologie
Masselli
Monostrato

Masselli
Doppiostrato

Masselli
Filtranti / drentanti

MASSELLI
ANTICHIZZATI
