Pavimentazioni

durabilità

facilità di montaggio

capacità drenante

costi contenuti

Pavimentazioni

L’utilizzo dei masselli autobloccanti in calcestruzzo è una soluzione di riferimento per quanto riguarda la pavimentazione di esterne per i seguenti motivi: la durabilità, l’economicità e la facilità di montaggio. I masselli autobloccanti hanno la capacità di adattarsi egregiamente a molteplici aree di intervento conservando la convenienza economica e prestazionale.

Le pavimentazioni in masselli in calcestruzzo autobloccanti trovano comunemente impiego in aree di sosta di autoveicoli e di mezzi pesanti, piazzali, nella pavimentazione di strade o aree soggette a traffico ecc..

In questi interventi l’utilizzo dei masselli ha mostrato una maggiore durabilità rispetto ad altri prodotti, ha permesso di ridurre l’impatto ambientale grazie alla permeabilità della superficie e alla loro caratteristica di scaldarsi di meno rispetto ad altri tipi di pavimentazione contribuendo al risparmio energetico per quanto riguarda i costi di condizionamento e di conseguenza contribuendo alla diminuzione dell’effetto serra.

Le tipologie

Masselli
Monostrato

Pavimentazioni | Doppio T Monostrato

Masselli
Doppiostrato

Pavimentazioni | Doppio T Doppiostrato

Masselli
Filtranti / drentanti

Pavimentazioni |Mattone Drenante

MASSELLI
ANTICHIZZATI

Pavimentazioni | Tre Pezzi Antichizzato Arenaria

I nostri Cataloghi

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Sei già iscritto?

Lecablocco
Pavimentazione
Muro Fiorito

Progetti in vista?
Il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione!